| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Little_Queenie

Registrato: 30/12/08 15:34 Messaggi: 1095 Residenza: ...in una cittadella che odio
|
Inviato: Sab Mar 06, 2010 1:08 pm Oggetto: |
|
|
| dinomercury91 ha scritto: | Wow!
Il nome del cortometraggio pluripremiato?  |
Volo Via. C'è sul tubo. Ero in..mmm...1 o 2 media
E' andato in onda sulla Rai con i complimenti di Gad Lerner  _________________ Sometimes I feel so sad, so sad, so bad
But no-one's gonna stop me now, no-one
It's hopeless - so hopeless to even try.
grazie QUEEN!
PANTEGANA IS BETTER!
Pantegane de città, er mejo. |
|
| Top |
|
 |
farrokh
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 4:03 pm Oggetto: |
|
|
| ^Deny^ ha scritto: | Diario,
mattinata dall'estetista e pomeriggio dalla parrucchiera per un taglio sconvolgente... e lo studio? Uhm... dettaglio trascurabile!
Comunque il macchinario per il linfodrenaggio è una figata pazzesca, soprattutto perché mi ha fatto perdere circa 1 cm di giro gamba in mezz'ora! Chissà che silouhette avrò entro l'estate... vabbè, l'importante è crederci!  |
ma ke roba skifosa...xkè le scrivente in forum ste cose???' _________________ Dio si serve degli umili... e i prepotenti di lui... |
|
| Top |
|
 |
^Deny^
Registrato: 01/11/06 10:17 Messaggi: 6278 Residenza: Sicula sono!
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 5:06 pm Oggetto: |
|
|
Immaginavo che avessi problemi con le donne e il corpo femminile in genere, ma ripeto: non è colpa mia. Fattene una ragione: esistono gli uomini e le donne. _________________
A mia unni mi chiovi mi sciddica...! |
|
| Top |
|
 |
dinomercury91

Registrato: 14/03/08 20:17 Messaggi: 1935 Residenza: Roma...nel piu' bel quartiere dell'Eur!!!
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 9:42 pm Oggetto: |
|
|
| Little_Queenie ha scritto: | Volo Via. C'è sul tubo. Ero in..mmm...1 o 2 media
E' andato in onda sulla Rai con i complimenti di Gad Lerner  |
Ma che è quello che inizia con Hitler e le leggi razziali? No perchè non vorrei aver sbagliato e vedere un altro cortometraggio. Se poi mi indichi quale personaggio interpreti, ancora meglio.
Scusate l'O.T. _________________ Brian&Willy
  |
|
| Top |
|
 |
Little_Queenie

Registrato: 30/12/08 15:34 Messaggi: 1095 Residenza: ...in una cittadella che odio
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:54 am Oggetto: |
|
|
| dinomercury91 ha scritto: | | Little_Queenie ha scritto: | Volo Via. C'è sul tubo. Ero in..mmm...1 o 2 media
E' andato in onda sulla Rai con i complimenti di Gad Lerner  |
Ma che è quello che inizia con Hitler e le leggi razziali? No perchè non vorrei aver sbagliato e vedere un altro cortometraggio. Se poi mi indichi quale personaggio interpreti, ancora meglio.
Scusate l'O.T. |
esattamente quello. Io sono una dei 6 protagonisti, quella che ha sempre la coperta addosso.  _________________ Sometimes I feel so sad, so sad, so bad
grazie QUEEN!
PANTEGANA IS BETTER!
|
| Top |
|
 |
larrylurex

Registrato: 30/10/06 16:08 Messaggi: 6289 Residenza: in una caffetteria
|
|
| Top |
|
 |
Little_Queenie

|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:13 pm Oggetto: |
|
|
| larrylurex ha scritto: | | Little_Queenie ha scritto: |
esattamente quello. Io sono una dei 6 protagonisti, quella che ha sempre la coperta addosso.  |
Linus dei Peanuts? |
Larry ci hai preso. Non per il corto, ma nella vita reale. Avevo una maglietta che mi portavo ovunque, un po' come la coperta di Linus, e che toccavo continuamente per scaricare la tensione. Ormai la uso solo a letto: la tengo sotto il cuscino!  _________________ Sometimes I feel so sad, so sad, so bad
grazie QUEEN!
PANTEGANA IS BETTER!
|
| Top |
|
 |
Little_Queenie

|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Diario.
Mia nonna ha il cancro.
Non riesco a dire altro.  _________________ Sometimes I feel so sad, so sad, so bad
grazie QUEEN!
PANTEGANA IS BETTER!
|
| Top |
|
 |
larrylurex

Registrato: 30/10/06 16:08 Messaggi: 6289 Residenza: in una caffetteria
|
|
| Top |
|
 |
Little_Queenie

|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 7:28 pm Oggetto: |
|
|
| larrylurex ha scritto: | Cucciola littleqeueenie
Un abbraccio forte a te ed alla tua nonnina |
Grazie Larry!  _________________ Sometimes I feel so sad, so sad, so bad
grazie QUEEN!
PANTEGANA IS BETTER!
|
| Top |
|
 |
farrokh
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 8:28 pm Oggetto: |
|
|
| ^Deny^ ha scritto: | | Immaginavo che avessi problemi con le donne e il corpo femminile in genere, ma ripeto: non è colpa mia. Fattene una ragione: esistono gli uomini e le donne. |
no....il punto è quel limite di decenza ke non tute le donne rispettano...  _________________ Dio si serve degli umili... e i prepotenti di lui... |
|
| Top |
|
 |
^Deny^
Registrato: 01/11/06 10:17 Messaggi: 6278 Residenza: Sicula sono!
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:28 pm Oggetto: |
|
|
Ah ecco. E da quando in qua e secondo quali criteri un massaggio sarebbe indecente? _________________
A mia unni mi chiovi mi sciddica...! |
|
| Top |
|
 |
dinomercury91

Registrato: 14/03/08 20:17 Messaggi: 1935 Residenza: Roma...nel piu' bel quartiere dell'Eur!!!
|
Inviato: Mer Mar 10, 2010 10:34 pm Oggetto: |
|
|
Caro Diario,
non sapevo quanto fosse bella la vita da single. Niente più obblighi, niente smancerie, niente più soldi spesi per regali, niente più spiegazioni per ciò che si fa. _________________ Brian&Willy
  |
|
| Top |
|
 |
farrokh
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 10:37 am Oggetto: |
|
|
| farrokh ha scritto: | | ^Deny^ ha scritto: | Diario,
mattinata dall'estetista e pomeriggio dalla parrucchiera per un taglio sconvolgente... e lo studio? Uhm... dettaglio trascurabile!
Comunque il macchinario per il linfodrenaggio è una figata pazzesca, soprattutto perché mi ha fatto perdere circa 1 cm di giro gamba in mezz'ora! Chissà che silouhette avrò entro l'estate... vabbè, l'importante è crederci!  |
ma ke roba skifosa...xkè le scrivente in forum ste cose???' |
qst mi sembra un pò + invasivo di un massaggio.... _________________ Dio si serve degli umili... e i prepotenti di lui... |
|
| Top |
|
 |
queenvale

Registrato: 07/07/07 11:38 Messaggi: 5205 Residenza: somewhere over the rainbow
|
Inviato: Ven Mar 12, 2010 10:44 am Oggetto: |
|
|
Coraggio bella
io ancora ci sono dentro con mio padre e se posso darti un consiglio, anche se sembra banale...
e lo dicono tutti
darle forza e non lasciarsi mai abbattere è la cosa migliore _________________ I'm a shooting star leaping through the sky
Io dico è stato meglio lasciarsi che non essersi mai incontrati... |
|
| Top |
|
 |
|