| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
AdiMercury

Registrato: 15/06/07 12:46 Messaggi: 966 Residenza: Now I'm Here...
|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 5:26 pm Oggetto: |
|
|
Il ritornello di Radio Ga Ga è modificato volutamente per la storia del musical  _________________
 Best DT Live moment!!! |
|
| Top |
|
 |
Tenement Funster

|
Inviato: Sab Gen 16, 2010 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Ah ok... x) _________________ _________________
Finché il colore della pelle di un uomo sarà più importante di quello dei suoi occhi sarà sempre guerra. |
|
| Top |
|
 |
*JessyMay*

Registrato: 31/10/06 16:01 Messaggi: 2637 Residenza: Al Palalottomatica dal 26/09/08
|
Inviato: Dom Mar 07, 2010 11:44 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto oggi pomeriggio a Roma!
...che ve lo dico a fare?  _________________
26/09/08
PALALOTTOMATICA
"E certo per lui la vita stessa era la prima,la più grande delle arti,quella per cui tutte le altre non erano che un'introduzione" |
|
| Top |
|
 |
Little_Queenie

Registrato: 30/12/08 15:34 Messaggi: 1095 Residenza: ...in una cittadella che odio
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 11:52 am Oggetto: |
|
|
| *JessyMay* ha scritto: | L'ho visto oggi pomeriggio a Roma!
...che ve lo dico a fare?  |
Mamma mia, senza fiato vero?  _________________ Sometimes I feel so sad, so sad, so bad
But no-one's gonna stop me now, no-one
It's hopeless - so hopeless to even try.
grazie QUEEN!
PANTEGANA IS BETTER!
Pantegane de città, er mejo. |
|
| Top |
|
 |
*JessyMay*

Registrato: 31/10/06 16:01 Messaggi: 2637 Residenza: Al Palalottomatica dal 26/09/08
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 2:19 pm Oggetto: |
|
|
| Little_Queenie ha scritto: | | *JessyMay* ha scritto: | L'ho visto oggi pomeriggio a Roma!
Mamma mia, senza fiato vero?  |
Beh...
Ho rischiato di piangere 3/4 volte...ed ho sperato fino all'ultimo che ci fosse Brianuccio mio  _________________
26/09/08
PALALOTTOMATICA
"E certo per lui la vita stessa era la prima,la più grande delle arti,quella per cui tutte le altre non erano che un'introduzione" |
|
| Top |
|
 |
Little_Queenie

Registrato: 30/12/08 15:34 Messaggi: 1095 Residenza: ...in una cittadella che odio
|
Inviato: Lun Mar 08, 2010 3:09 pm Oggetto: |
|
|
| *JessyMay* ha scritto: | | Little_Queenie ha scritto: | | *JessyMay* ha scritto: | L'ho visto oggi pomeriggio a Roma!
Mamma mia, senza fiato vero?  |
Beh...
Ho rischiato di piangere 3/4 volte...ed ho sperato fino all'ultimo che ci fosse Brianuccio mio  |
Bestia, mi ci fai ripensare. Sono passati 3 mesi e ho ancora il suo assolo nelle orecchie.  _________________ Sometimes I feel so sad, so sad, so bad
grazie QUEEN!
PANTEGANA IS BETTER!
|
| Top |
|
 |
farrokh
|
Inviato: Mar Mar 09, 2010 1:08 pm Oggetto: |
|
|
| Doc ha scritto: | Idem, speriamo di intercettare i due vecchietti.  |
e speriamo ke dopo qst vadano anke in pensione!!
 _________________ Dio si serve degli umili... e i prepotenti di lui... |
|
| Top |
|
 |
Doc

|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 12:18 pm Oggetto: |
|
|
| farrokh ha scritto: | | Doc ha scritto: | Idem, speriamo di intercettare i due vecchietti.  |
e speriamo ke dopo qst vadano anke in pensione!!
 |
Cosa? No no, io li voglio ancora in giro in tour con progetti solisti.  _________________ I reign with my left hand, I rule with my right
I'm lord of all darkness, I'm Queen of the night
I've got the power - now do the march of the Black Queen |
|
| Top |
|
 |
larrylurex

Registrato: 30/10/06 16:08 Messaggi: 6289 Residenza: in una caffetteria
|
|
| Top |
|
 |
Queenbrothers

|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 6:45 pm Oggetto: |
|
|
Probabilmente ti parlerà solo delle "meraviglie" della stereografia...  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
farrokh
|
Inviato: Ven Mar 19, 2010 9:32 pm Oggetto: |
|
|
| larrylurex ha scritto: | | Anche se andasse in pensione forse coronerei il mio sogno. Brian e' la persona ideale da portare in una di quelle classiche birrerie dove mettono musica rock anni 70 e tra un boccale ed un altro di birra, si parla di rock e strumenti musicali. Sarebbe uno spasso e Brian ne avrebbe da raccontare. |
si, si...prova a kiamarlo
vedrai come gli interessano i fans!!
forse nel risponderti NO non ti manderà affanculo.....forse! _________________ Dio si serve degli umili... e i prepotenti di lui... |
|
| Top |
|
 |
Ercarnar

Registrato: 31/10/06 10:34 Messaggi: 3956 Residenza: Third Stone from the Sun
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 4:25 pm Oggetto: |
|
|
L'ho visto a Londra settimana scorsa! Bellissimo! Ero l'unico a sapere tutte le canzoni tra quelli della mia classe (anche se ce ne sono altre due a cui piacciono, tiè ) e l'unico in praticamente tutto il teatro a cantare "OOOH I DOOO LIKE TO BEE BESIDE THE SEASIDEEEEEEEEEEEE OOOH I DOOO LIKE TO BEEE BESIDE THE SEAAAAAAAAAAAA"  _________________ dopo|oqob
http://www.myspace.com/ghostmantraband
La nuova frontiera della protesta è il rifiutare il deodoramento della propria ascella sinistra. |
|
| Top |
|
 |
Little_Queenie

|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 7:03 pm Oggetto: |
|
|
| Ercarnar ha scritto: | L'ho visto a Londra settimana scorsa! Bellissimo! Ero l'unico a sapere tutte le canzoni tra quelli della mia classe (anche se ce ne sono altre due a cui piacciono, tiè ) e l'unico in praticamente tutto il teatro a cantare "OOOH I DOOO LIKE TO BEE BESIDE THE SEASIDEEEEEEEEEEEE OOOH I DOOO LIKE TO BEEE BESIDE THE SEAAAAAAAAAAAA"  |
Buahah, anche io ho fatto il coretto da sola! Il vicino di poltrona mi guardava malissimo, 'gnorante!
A Londra?! UAU!  _________________ Sometimes I feel so sad, so sad, so bad
grazie QUEEN!
PANTEGANA IS BETTER!
|
| Top |
|
 |
AdiMercury

Registrato: 15/06/07 12:46 Messaggi: 966 Residenza: Now I'm Here...
|
Inviato: Sab Mar 27, 2010 7:57 pm Oggetto: |
|
|
| Ercarnar ha scritto: | L'ho visto a Londra settimana scorsa! Bellissimo! Ero l'unico a sapere tutte le canzoni tra quelli della mia classe (anche se ce ne sono altre due a cui piacciono, tiè ) e l'unico in praticamente tutto il teatro a cantare "OOOH I DOOO LIKE TO BEE BESIDE THE SEASIDEEEEEEEEEEEE OOOH I DOOO LIKE TO BEEE BESIDE THE SEAAAAAAAAAAAA"  |
SEI ANDATO CON LA TUA CLASSE????? A LONDRA PER GIUNTA!!!! Da me 'ste cose non esistevano... _________________
 Best DT Live moment!!! |
|
| Top |
|
 |
dinomercury91

Registrato: 14/03/08 20:17 Messaggi: 1935 Residenza: Roma...nel piu' bel quartiere dell'Eur!!!
|
Inviato: Gio Apr 01, 2010 9:24 pm Oggetto: |
|
|
| AdiMercury ha scritto: | | Da me 'ste cose non esistevano... |
Da me queste cose non esistono. _________________ Brian&Willy
  |
|
| Top |
|
 |
|